Ricoh Expense Manager
Controlla le spese di Viaggio con il Tuo Smartphone
Spese di viaggio gestite totalmente in modo digitale.
Questa è la novità presentata da Ricoh che la Digito System di Pesaro vuole proporti: una soluzione che permette di acquisire l’immagine dei tuoi scontrini, ricevute o fatture da mobile o tablet (Android e IOS) e di conservarli. Insomma puoi gestire le tue spese e quelle dei tuoi dipendenti in qualsiasi luogo e momento.
Inoltre puoi usufruire dell’App dallo Smart Operation Panel della tua Multifunzione Ricoh per scansionarli.
Niente più Scontrini in Ufficio

Una soluzione adatta a tutte le aziende che puntano a migliorare efficienza e costi:
- SEMPLICITA’: basta una fotografica per catturare l’immagine dello scontrino o una scansione;
- CONTROLLO: Ricoh Expense Manager automaticamente verifica che le spese inviate siano conformi alla policy aziendale. Nel caso in cui non dovessero esserlo verrebbe segnalata l’irregolarità.
- EFFICIENZA: pensate al tempo risparmiato dai dpendenti che si occupavano della registrazione delle spese. Quel tempo potrebbe essere investito in attività più pertinenti al business aziendale.
- OTTIMIZZAZIONE: il procedimento di verifica, approvazione e rimborso viene programmato e reso automatico.
- REPORTISTICA: dalla piattaforma online è possibile tenere monitorate tutte le spese real time grazie alle statistiche.
Le nostre Soluzioni
integrate per l’intera infrastruttura IT